Amazon Gaming Week: sconti videogiochi, le migliori offerte del 28 maggio

Amazon Gaming Week: sconti videogiochi, le migliori offerte del 28 maggio
di

Continuano anche oggi le offerte della Amazon Gaming Week, la settimana dedicata al mondo dei videogiochi, con tantissimi sconti su giochi, PC Gaming, accessori e console. Per la giornata di oggi abbiamo selezionato dieci titoli in vendita a prezzo ridotto.

Tra le offerte di oggi troviamo Anthem a 29.99 euro, One Piece World Seeker a 39.99 euro, Red Dead Redemption 2 a 39.99 euro, Call of Duty Black Ops 4 a 33.98 euro, Ghost Recon Wildlands a 19.99 euro, Marvel's Spider-Man a 40.43 euro e Assetto Corsa a 14.98 euro.

Sconti Videogiochi Amazon

Sulla pagina Amazong Gaming Week, trovate tutte le offerte attive, per tutta la settimana sulle pagine di Everyeye.it vi segnaleremo le migliori offerte del giorno e gli sconti più interessanti su giochi, console e accessori. Gli sconti flash hanno durata limitata, tutte le offerte in ogni caso sono valide fino ad esaurimento scorte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte