Amazon Gaming Week: una settimana di sconti su PS4, PS4 Pro e videogiochi

Amazon Gaming Week: una settimana di sconti su PS4, PS4 Pro e videogiochi
di

È tornata la Gaming Week di Amazon, una settimana ricca di attività e offerte dedicate al mondo del gaming, in programma dal 20 al 26 agosto.

La Gaming Week di Amazon è nata con l'intento di dedicare a tutti i videogiocatori una settimana di offerte e promozioni speciali su hardware e videogiochi, accanto ad altre iniziative come una playlist dedicata ai videogiochi su Amazon Music, tutte visualizzabili su un'unica pagina dedicata. Scopriamo assieme tutte le migliori offerte su console e videogiochi.

Amazon Gaming Week - Offerte valide dal 20 al 26 agosto

Tutte le offerte sopra indicate saranno attive fino alle ore 23:59 di mercoledì 26 agosto, oppure fino ad esaurimento scorte. Se avete adocchiato qualcosa di vostro interesse, vi consigliamo di approfittarne quanto prima. Ulteriori dettagli potete trovarli sulla pagina della Amazon Gaming Week.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte