Amazon Gaming Week: videogiochi, accessori e console in offerta fino al 14 ottobre

Amazon Gaming Week: videogiochi, accessori e console in offerta fino al 14 ottobre
di

Parte oggi la Amazon Gaming Week: fino al 14 ottobre tantissime offerte quotidiane su videogiochi, console (PS4, Xbox One, Nintendo Switch), PC e Notebook Gaming, controller, sedie gaming, cuffie, monitor e tantissimi altri accessori per i videogiocatori.

Di seguito vi proponiamo le principali offerte di oggi, lunedì 8 ottobre e vi rimandiamo alla pagina Amazon Gaming Week per scoprire tutte le promozioni in corso.

Amazon Gaming Week: Sconti lunedì 8 ottobre

Queste sono solo alcune delle promozioni della Amazon Gaming Week, tra i tanti segnaliamo anche gli sconti sui Monitor Gaming Curvi Samsung, sugli Accessori Gaming HP e le periferiche della serie Logitech G Gioca Senza Limiti.

La Amazon Gaming Week andrà avanti fino a domenica 14 ottobre, alcune delle offerte segnalate saranno però disponibili solo per poche ore, con un frequente ricambio tra le nuove promozioni, vi consigliamo dunque di tenere sempre sotto controllo le pagine e i social di Everyeye.it per tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti in offerta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte