Amazon Kindle Unlimited e Music Unlimited gratis entro il 22 giugno

Amazon Kindle Unlimited e Music Unlimited gratis entro il 22 giugno
di

Kindle Unlimited, il servizio di Amazon che permette di accedere a più di 1 milione di eBook tramite qualsiasi dispositivo che permetta di installare l'app di lettura "Kindle" e Amazon Music Unlimited, sono attivabili in maniera completamente gratuita entro il 22 giugno, vediamo assieme come.

Kindle Unlimited è completamente gratuito per i primi 3 mesi (nessun obbligo di rinnovo), all'unica condizione di essere abbonati ad Amazon Prime. La promozione è valida solamente fino al 22 giugno e può essere attivata a questo link, verifica se il tuo account è idoneo all'offerta. Il servizio successivamente, se non verrà disattivato, si rinnoverà a 9,99 euro al mese, può essere disattivato in autonomia. Se non siete iscritti a Amazon Prime, è comunque possibile attivare una promozione gratuita che prevede la prova per 30 giorni di Amazon Prime gratis, senza obbligo di rinnovo.

Amazon Music Unlimited è il servizio di streaming con oltre 70 milioni di brani, è possibile ovunque ed in qualsiasi momento ascoltare milioni di brani su tutti i dispositivi: smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità e grazie alla modalità offline, possiamo scaricare la nostra musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque noi siamo. L'abbonamento Prime Music invece (gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime), include solamente un catalogo con 2 milioni di brani.

Il servizio Amazon Music Unlimited è gratis per i primi 4 mesi e può essere rinnovato alla scadenza al costo di 9,99 euro al mese o 99 euro all'anno (2 mesi gratuiti sono gratuiti), cliccate a questo link per verificare se il vostro account è idoneo alla promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte