Amazon Luna: anche AC Valhalla nell'abbonamento dedicato ai giochi Ubisoft

di

A distanza di pochi minuti dall'inatteso annuncio di Amazon Luna, il nuovo servizio di gaming in streaming del colosso dell'e-commerce, ecco che arrivano nuove informazioni su costi e opzioni per l'abbonamento.

Analizzando il sito ufficiale del servizio, è possibile infatti apprendere che sarà possibile effettuare due tipologie di sottoscrizione, ben distinte l'una dall'altra. La prima avrà un costo iniziale di 6 dollari al mese (la cifra aumenterà quando Luna sarà fuori dalla fase Beta) e permetterà ai giocatori di giocare i titoli presenti nel catalogo contemporaneamente su due diversi dispositivi supportati a risoluzione 1080p e 60 fotogrammi al secondo (il 4K verrà supportato in un secondo momento). Ad affiancare l'abbonamento "standard", chiamato Luna+, ci sarà poi quello dedicato ai giochi Ubisoft, il quale sembra coincidere sotto molti aspetti a quanto visto su PC con Uplay+: gli iscritti al servizio potranno giocare l'intero catalogo di giochi dell'azienda francese sin dal day one, con la stessa qualità di Amazon Luna+ e con una selezione di contenuti aggiuntivi e un solo dispositivo connesso alla volta.

Ciò significa che sarà possibile decidere di iscriversi esclusivamente al servizio Ubisoft e giocare senza costi aggiuntivi a titoli come Watch Dogs Legion, Assassin's Creed Valhalla e Immortal Fenyx Rising su qualsiasi dispositivo supportato, a patto di avere un controller compatibile e una connessione ad internet sufficientemente veloce.

Amazon Luna: anche AC Valhalla nell'abbonamento dedicato ai giochi Ubisoft