Amazon Luna: parte l'Accesso Anticipato in USA con 50 giochi in streaming

Amazon Luna: parte l'Accesso Anticipato in USA con 50 giochi in streaming
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver annunciato le specifiche tecniche di Amazon Luna, il colosso dell'e-commerce lancia ufficialmente la fase Early Access del suo nuovo servizio cloud che consentirà ai suoi fruitori di attingere a un catalogo crescente di giochi in streaming.

A partire da oggi, martedì 20 ottobre, l'azienda di Seattle provvederà a organizzare i rollout di inviti per coloro che desiderano partecipare a questa fase di testing. Inizialmente, l'Accesso Anticipato di Amazon Luna coinvolgerà solo ed esclusivamente chi risiede negli Stati Uniti, per poi ampliarsi agli altri mercati occidentali e asiatici in vista del suo definitivo lancio che, si presume, dovrebbe avvenire nel corso del 2021.

Chi è stato selezionato per provare in anteprima Luna, riceverà tutte le istruzioni su come iscriversi al servizio, scaricare l'applicazione per la propria piattaforma d'elezione e collegare l'account a tutte le funzionalità del cloud gaming di Amazon.

In questa fase, il catalogo di Luna comprenderà 50 giochi ma i rappresentanti della compagnia di e-commerce ci tengono a precisare che hanno già ricevuto tantissime richieste di adesione al servizio, sia da parte degli sviluppatori e degli editori che, ovviamente, degli appassionati, con "centinaia di migliaia" di segnalazioni pervenute dai giocatori che desideravano accedere all'Early Access.

Durante questa fase, Amazon Luna sarà proposto con un abbonamento mensile dal costo di 5,99 dollari e un quantitativo illimitato di ore di gioco a 1080p e 60fps. Su queste pagine trovate una lista con il catalogo di giochi di Amazon Luna, tra titoli già accessibili in cloud streaming e altri che lo saranno entro breve.

Quanto è interessante?
4