Amazon Music Unlimited: è possibile averlo gratis per 3 mesi fino alla mezzanotte di oggi

Amazon Music Unlimited: è possibile averlo gratis per 3 mesi fino alla mezzanotte di oggi
di

Su Amazon è attiva fino alla mezzanotte di oggi 11 gennaio 2023 la promozione che ci permette di ottenere Amazon Music Unlimited, questa volta è gratuito per i primi 3 mesi con la possibilità di sospendere l'abbonamento alla fine del periodo promozionale. Se siete interessati ad ascoltare musica gratuitamente per 90 giorni, vi consigliamo di attivarla oggi stesso.

Amazon Music Unlimited è il servizio di streaming con oltre 70 milioni di brani, che spazia dai grandi classici alle ultime hit, playlist e radio. Ê possibile ovunque ed in qualsiasi momento ascoltare milioni di brani su tutti i dispositivi: smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità e grazie alla modalità offline, possiamo scaricare la nostra musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque noi siamo. L'abbonamento Prime Music invece (gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime), include solamente un catalogo con 2 milioni di brani.

Il servizio è gratis per i primi 3 mesi e può essere rinnovato alla scadenza al costo di 9,99 euro al mese o 99 euro all'anno (2 mesi gratuiti sono gratuiti), cliccate a questo link per verificare se il vostro account è idoneo alla promozione che scade l'11 gennaio 2023.

L'offerta promozionale che prevede la prova gratuita dei primi 3 mesi del servizio è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Terminato il Periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese, fino alla relativa cancellazione (può essere disattivato nelle impostazioni a questa pagina).