Amazon: al via le offerte di settembre, ecco dieci giochi in sconto da non perdere

Amazon: al via le offerte di settembre, ecco dieci giochi in sconto da non perdere
di

Su Amazon Italia iniziano oggi le Offerte di Settembre, una selezione di sconti e promozioni valide fino al 7 settembre anche per quanto riguarda i prodotti della categoria videogiochi, con tanti titoli per PC e console in offerta a prezzo speciale.

Tra i giochi attualmente in offerta citiamo una selezione di esclusive PlayStation come Dreams, Uncharted L'Eredità Perduta e Marvel's Spider-Man, ai quali si aggiungono titoli di terze parti tra cui Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch, Assassin's Creed Odyssey, Battlefield V, Borderlands 3 Deluxe Edition e The Division 2 Limited Edition, quest'ultima disponibile in esclusiva su Amazon e proposta ad un prezzo davvero molto contenuto.

Sconti Videogiochi

Per essere sempre aggiornati sulle migliori offerte Amazon ricordatevi di seguire il canale Telegram offerte videogiochi e tech di Everyeye.it, avrete così accesso a sconti e offerte su console, videogiochi, PC gaming, accessori, sedie gaming, schede video, smartphone, TV 4K e 8K, monitor e tantissimi altri prodotti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte