Amazon Prime Day 2019: offerte e sconti su PS4, PS4 PRO e PlayStation VR

Amazon Prime Day 2019: offerte e sconti su PS4, PS4 PRO e PlayStation VR
di

E' iniziato finalmente l'Amazon Prime Day 2019 e per l'occasione vi proponiamo le migliori offerte PS4 e PSVR attualmente online per gli abbonati al servizio Premium di Amazon, che potranno fare acquisti a prezzi ridotti nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 luglio.

Tra le offerte in corso sulle console PS4, PlayStation 4 PRO e PSVR troviamo PS4 Slim 500 GB con due DualShock 4 a 299.99 euro, PS4 Slim 500 con tre giochi (Rachet & Clank, The Last Of Us Remastered e Uncharted 4 Fine di un Ladro) a 249.99 euro, PS4 PRO con 20 euro di credito PSN a 349.99 euro, PlayStation VR Megapack a 229.99 euro e PlayStation VR con PlayStation Camera e VR Worlds a 199.99 euro. Di seguito i link per accedere a tutti gli sconti PS4 e PSVR:

Offerte PS4 Amazon

Sconti Amazon PSVR

Tutte le offerte citate qui sopra sono valide esclusivamente per gli abbonati Amazon Prime ed esclusivamente per il Prime Day 2019, fino alle 23:59 di martedì 16 luglio. Nel corso della giornata odierna e nelle prossime ore pubblicheremo altre segnalazioni con le migliori offerte videogiochi Amazon, seguiteci su queste pagine e su Facebook per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Non siete ancora abbonati ad Amazon Prime? In questo caso potete usufruire di 30 giorni di Amazon Prime gratis, trascorso il periodo di prova potrete decidere in totale autonomia se continuare a pagare per dodici mesi oppure annullare l'iscrizione senza costi di alcun tipo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte