Amazon Prime Day: Offerte Videogiochi, Accessori e Console - 10 Luglio 2017

di

Ci siamo, il Prime Day di Amazon Italia è ufficialmente partito! Da questo momento, migliaia di prodotti sono in vendita su Amazon Italia a prezzi fortemente scontati. Di seguito, vi proponiamo una selezione di videogiochi, console e accessori in offerta.

Di seguito, una selezione dei migliori prodotti in vendita su Amazon.it, fortemente scontati per gli abbonati Prime. Altri prodotti si aggiungeranno nelle prossime ore, continuate a seguirci per le offerte della giornata di domani, martedì 11 luglio 2017.

Amazon Prime Day 2017: Videogiochi e Console

Da segnalare anche l'offerta su NVIDIA Shield TV, proposta per tutta la settimana a 199,99 euro. Per tutti gli sconti attivi vi rimandiamo all'apposita pagina su Amazon Italia. Le offerte indicate sono valide esclusivamente per gli abbonati Amazon Prime, solamente per il Prime Day (10 e 11 luglio 2017) e non sono cumulabili con altre promozioni in corso.

La giornata pià ricca sarà indubbiamente quella di martedì 11 luglio, tornate sulle pagine di Everyeye.it per scoprire le migliori promozioni di Amazon Italia su videogiochi e console per il Prime Day 2017. Vi ricordiamo inoltre che fino al 15 luglio sarà attiva l'offerta 3x2 Videogiochi riservata agli abbonati Amazon Prima.