Amazon sconti: 10 giochi in offerta per il weekend

Amazon sconti: 10 giochi in offerta per il weekend
di

Le festività sono ormai alle spalle, ma su Amazon è sempre possibile fare degli ottimi affari grazie ai tanti sconti disponibili sui videogiochi.

Tra i vari sconti spicca senza ombra di dubbio quello applicato a Metro Exodus, eccellente FPS di 4A Games che è acquistabile in versione PlayStation 4 ad appena 12,99 euro. Segnaliamo anche il preordine su Nioh 2: il titolo uscirà il prossimo 13 marzo, ma può essere pre-acquistato a 49,99 euro, con un bel risparmio sul prezzo di listino. A seguire tutti i nostri consigli del weekend.

Sconti del 12 gennaio 2019

Vi ricordiamo, inoltre, che avete solo un altro giorno di tempo per acquistare un abbonamento annuale a PlayStation Plus a soli 44,99 euro, con uno sconto del 25% sul prezzo pieno di 59,99 euro.

Precisiamo che i prezzi potrebbero subire dei cambiamenti improvvisi e che tutte le offerte sono valide per un periodo limitato o fino ad esaurimento scorte. Se avete visto qualcosa di vostro interesse, vi consigliamo di approfittarne quanto prima.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte