Amazon: buono sconto 5 euro con Prime Video, scopri come ottenerlo

Amazon: buono sconto 5 euro con Prime Video, scopri come ottenerlo
di

Ottima promozione da parte di Amazon se non avete mai utilizzato la piattaforma streaming Amazon Prime Video, si riceveranno 5 euro di buono sconto solamente guardando un film o una puntata di una serie TV.

Per partecipare alla promozione è necessario avere un’iscrizione ad Amazon Prime attiva e non aver mai riprodotto un video negli ultimi 6 mesi su amazon.it o PrimeVideo.com.

Verifica se il tuo account è idoneo alla promozione

I clienti idonei alla promozione riceveranno un codice promozionale di 5 euro, applicabile successivamente agli ordini che raggiungono o superano i 20 euro relativi ad articoli venduti e spediti da Amazon, spese di spedizione e gestione e confezioni regalo non sono prese in considerazione nella determinazione dell’importo di acquisto minimo.

L’offerta è valida solamente per i primi 1000 clienti che attiveranno la promozione, si riceverà successivamente il buono sconto via e-mail entro 4 settimane dalla visione su Prime Video, il codice promozionale è valido per 30 giorni dal ricevimento della mail. A questo link sono sono visualizzabili anche tutti i limiti e le condizioni della promozione.

Se siete interessati ad attivare Amazon Prime, vi ricordiamo che Amazon Prime può essere attivato gratis per 30 giorni senza obbligo di rinnovo, ottenendo quindi la spedizione gratuita per tutti gli ordini spediti da Amazon anche di importo inferiore a 29 Euro e tanti altri servizi, come Prime Video, Prime Music, Prime Reading e Twitch Prime.