Amazon: buono sconto 5 euro con Prime Video, ecco come ottenerlo

Amazon: buono sconto 5 euro con Prime Video, ecco come ottenerlo
di

Ottima promozione da parte di Amazon se non avete mai utilizzato la piattaforma streaming Amazon Prime Video, si riceveranno 5 euro di buono sconto solamente guardando almeno 5 minuti di un film o una puntata di una serie TV.

Per partecipare alla promozione è necessario avere un’iscrizione ad Amazon Prime attiva e non aver mai riprodotto un video negli ultimi 6 mesi su amazon.it o PrimeVideo.com.

Verifica se il tuo account è idoneo alla promozione

I clienti idonei alla promozione riceveranno un codice promozionale di 5 euro, applicabile successivamente agli ordini che raggiungono o superano i 20 euro relativi ad articoli venduti e spediti da Amazon, spese di spedizione e gestione e confezioni regalo non sono prese in considerazione nella determinazione dell’importo di acquisto minimo.

L’offerta è valida dal 3 Giugno 2021 e scade alle 23:59 del 29 Agosto 2021, si riceverà successivamente il buono sconto via e-mail entro 4 settimane dalla visione su Prime Video, il codice promozionale è valido per 30 giorni dal ricevimento della mail. A questo link sono sono visualizzabili anche tutti i limiti e le condizioni della promozione.

Per risparmiare ulteriormente su Amazon, se vi siete persi la nostra segnalazione di qualche giorno fa, è inoltre possibile ottenere un buono sconto da 8 euro solamente caricando la prima foto su Amazon Photos a questo link. Inoltre su Amazon Kindle Unlimited è gratuito per 3 mesi per gli abbonati ad Amazon Prime e Amazon Music Unlimited è gratis per i primi 4 mesi.

Quanto è interessante?
3