Amazon Warehouse: 10% di sconto anche sui videogiochi e console

Amazon Warehouse: 10% di sconto anche sui videogiochi e console
di

Amazon con la sezione Warehouse vuole dare una nuova vita ai prodotti resi. Verifica con attenzione la qualità di ciascun articolo, ispeziona tutti gli articoli per testarli e ripararli, se necessario, prima della vendita.

Su Amazon Warehouse ci vengono offerti prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta in ottimo stato, a un prezzo scontato, con una garanzia legale e il praticissimo servizio di reso Amazon, spesso gli articoli sono solo con confezione esterna rovinata, quindi assolutamente nuovissimi.

Con la promozione da subito attiva, è possibile ottenere il 10% di sconto sui prodotti Amazon Warehouse, già in vendita ad un prezzo scontato, al quale va quindi aggiunto questo ulteriore 10% di sconto.

Clicca qui per consultare l'intera categoria Amazon Warehouse

Gli articoli che fanno parte della promozione sono veramente tantissimi e possiamo acquistare anche videogiochi e console. Nella colonnina di sinistra è possibile consultare le categorie per facilitare la ricerca dei prodotti di nostro interesse, ovviamente è presente anche la sezione "videogiochi" dove sono presenti giochi, controller, SD card, cuffie da gaming, mouse, console, volanti, tastiere e tantissimi altri articoli. Clicca qui per consultare la sezione videogiochi di Amazon Warehouse.

Tutti i prodotti sono venduti e spediti di Amazon, quindi con una garanzia di 2 anni per ogni tipo di inconveniente, con la possibilità di rendere i prodotti per qualsiasi motivo entro un mese, quindi se riceveremo un bene differente da quanto descritto, sarà possibile renderlo con pochi click e ricevere il rimborso.

Quanto è interessante?
2