AMD lancia i driver Radeon Adrenalin ottimizzati per Devil May Cry 5

AMD lancia i driver Radeon Adrenalin ottimizzati per Devil May Cry 5
di

I giocatori di tutto il mondo possono riprendere l’epica battaglia dei cacciatori di demoni Dante e Nero in Devil May Cry 5 che, assieme al nuovo arrivato V, dovranno scontrarsi e con nuovi e temibili demoni in tutta Red Grave City.

AMD e Capcom hanno lavorato a stretto contatto per portare il gameplay a un livello successivo così da offrire ai giocatori l'esperienza più emozionante e coinvolgente possibile su Radeon Graphics. Per tutti gli utenti Radeon, i monitor FreeSync 2 con supporto HDR come BenQ EX3203R, AOC AG273QCX, Samsung C32HG70 e Asus XG49VQ, sono in grado di fornire frame-rate elevati, immagini nitide e una bassa latenza, indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita.

Inoltre, con il supporto al Day-0 per Devil May Cry 5, Radeon Software Adrenalin Edition 19.3.1 offre le migliori prestazioni possibili per i giocatori:

  • Prestazioni incredibili: le schede grafiche AMD Radeon offrono prestazioni eccezionali a 1080p, 1440p e 4K con DirectX 12;
  • Radeon FreeSync 2 HDR: con il supporto della tecnologia di visualizzazione di aggiornamento adattivo più popolare del settore, Radeon Graphics offre pixel a bassa latenza e alta luminosità, oltre che a un'ampia gamma di colori per i contenuti HDR (High Dynamic Range) per display PC;
  • Rapid Packed Math e FP16 Compute: le schede grafiche AMD Radeon offrono un utilizzo migliorato della GPU, latenza di input, efficienza e prestazioni tramite Rapid Packed Math e FP16, consentendo a Devil May Cry 5 di ottenere un elevato frame rate e una grande fedeltà visiva con una selezione di GPU, tra cui la nuova AMD Radeon VII.

Con il bundle Raise the Game Fully Loaded di AMD, i fan di Radeon ricevono tre dei giochi più attesi dell'anno - Resident Evil 2, The Division 2 e Devil May Cry 5 - gratis con l'acquisto di una scheda grafica AMD Radeon VII, RX Vega o RX 590 o un PC compatibile Radeon VII, RX Vega o RX 590.

I giocatori che acquistano una scheda grafica AMD Radeon RX 580 o RX 570 o un PC compatibile con la promozione, equipaggiato con Radeon RX 580 o RX 570, possono scegliere due di questi giochi gratuitamente. La promozione termina il 6 aprile 2019 (o all'esaurimento dei codici) e i giochi possono essere riscattati fino al 6 maggio 2019.

Quanto è interessante?
4
Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5