E3 2019

AMD Next Horizon Gaming: la replica della conferenza AMD E3 2019 commentata in italiano

di

Next Horizon Gaming è il nome scelto da AMD per la sua conferenza all'E3 di Los Angeles andata in onda nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 giugno. In cima alla notizia trovate la replica dell'evento.

La conferenza è iniziata con la presentazione di FidelityFX, un toolkit che mira a incrementare la qualità grafica mantenendo le risoluzioni e i frame-rate più alti, come dimostrato con i benefici ottenuti su Borderlands 3.

Il CEO Lisa Su è poi intervenuta per svelare i nuovi microprocessori Ryzen 3000 di terza generazione e le schede grafiche della serie Radeon 5700, che compongono la prima piattaforma per il PC Gaming a 7 nm compatibile con PCIe 4.0, nonché le basi di PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Ricordiamo che la diretta è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye. Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al canale, un requisito fondamentale per poter interagire con i nostri inviati a Los Angeles e gli altri spettatori in chat. Vi consigliamo inoltre di cliccare sul simbolo a forma di campanello in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi.

Se vi siete persi la diretta dell'evento AMD Next Horizon Gaming, potete vedere la replica della conferenza commentata in italiano dalla conferenza di Everyeye riportata in apertura.

Quanto è interessante?
9