Amnesia a Machine for Pigs gratis su PC: il team festeggia Amnesia the Bunker

Amnesia a Machine for Pigs gratis su PC: il team festeggia Amnesia the Bunker
di

Dopo aver dato vita ad Amnesia: A Dark Descent nel 2010, il team di Frictional Games ha ampliato l'universo della serie horror con ulteriori avventure videoludiche.

L'ultima di queste è Amnesia: The Bunker, da poco disponibile su PC e console (trovate tutti i dettagli nella nostra recensione di Amnesia: The Bunker). Per celebrare il lancio di questo nuovo capitolo, la software house ha deciso di offrire un piccolo omaggio alla community videoludica. Per pochi giorni, i giocatori PC hanno infatti la possibilità di scaricare gratis Amnesia: A Machine for Pigs, direttamente dallo store di GOG.com. Una volta aggiunto alla raccolta, il titolo resterà a vostra disposizione a oltranza.

Ai giocatori interessati suggeriamo di affrettarsi: la promozione resterà infatti valida solamente per 72 ore. Di seguito, vi riportiamo il link per approfittare dell'iniziativa:

Pubblicato per la prima volta nel 2013 e ambientato nel 1899, Amnesia: A Machine for Pigs cala i giocatori nei panni di Oswald Mandus, un ricco proprietario d'industria turbato da inquietanti e demoniache visioni. Con una coinvolgente colonna sonora firmata da Jessica Curry, l'horror a traino narrativo turba i giocatori facendo leva sulla paura dell'ignoto e su di una continua distorsione del confine tra realtà e fantasia.