Amouranth: addio a OnlyFans? Non proprio: il nuovo progetto NSFW della streamer

Amouranth: addio a OnlyFans? Non proprio: il nuovo progetto NSFW della streamer
di

Nata come streamer su Twitch, pare che ormai Amouranth abbia un vero e proprio impero economico: dopo aver avviato le vendite dell'acqua della sua vasca da bagno e dei suoi peti in vasetto, infatti, l'influencer ha anche aperto un'agenzia per creatori di contenuti su OnlyFans. Oggi, Amouranth si è sbottonato proprio riguardo a quest'ultima.

Kaitlyn Siragusa, vero nome della streamer Amouranth, è diventata una delle modelle più famose di OnlyFans, arrivando agli esorbitanti incassi mensili di 1,5 milioni di Dollari, eclissando tutte le altre star della piattaforma. La fama su OnlyFans è però arrivata ad un prezzo: le minacce di stalking contro Amouranth, infatti, si sono fatte sempre più frequenti, mentre l'apprezzamento del pubblico lato gaming per la streamer sembra essere molto calato.

Per questi motivi, Amouranth ha deciso di abbandonare OnlyFans entro fine 2022 e di "rivoluzionare" la propria carriera. Prima dell'abbandono alla piattaforma, però, Siragusa ha deciso di fondare un'agenzia per i creatori di contenuti, la quale si occuperà di aiutarli a crescere e, nei casi migliori, ad arricchirsi tramite la vendita di immagini e video "spinti".

Stando a quanto riportato su Twitter dalla streamer, "sto dando vita ad un'agenzia il cui fine sarà quello di accrescere le monetizzazioni delle ragazze presenti su OnlyFans adottando delle "best practice" e organizzando le creatrici di contenuti in un collettivo volto ad abbassare i costi della piattaforma aggregando il potere negoziale degli utenti".

A quanto pare, però, l'agenzia sarà aperta solo ad un pubblico decisamente ristretto di creatori che già registrano dei guadagni molto elevati: il thread su Twitter spiega infatti che "se sei un creatore con un guadagno di 40.000 Dollari mensili o più, o se ti serve aiuto con i servizi DMCA per far eliminare dei contenuti, o ancora se potresti beneficiare dall'avere un assistente personale o un editor per foto e video, mandami un messaggio!".

FONTE: Dexerto
Quanto è interessante?
6