Amouranth: un banale errore è costato alla streamer ben 2 milioni di dollari

Amouranth: un banale errore è costato alla streamer ben 2 milioni di dollari
di

Torniamo a parlarvi ancora una volta di Amouranth, una delle personalità più influenti su Twitch e non solo. Stando alle ultime dichiarazioni della streamer, un banalissimo errore le è costato una cifra da capogiro.

La giovane influencer guadagna grosse cifre ogni mese grazie agli utenti abbonati al suo profilo OnlyFans e al suo canale Twitch. In più di un'occasione, Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha dimostrato di avere spiccate doti imprenditoriali e ha investito i suoi incassi nell'acquisto di intere aziende che possono fornirle in futuro un flusso di denaro costante. Purtroppo, però, uno degli spostamenti bancari della donna non è andato a buon fine poiché, nel tentativo di trasferire 2 milioni di dollari dal suo conto primario ad uno secondario dedicato esclusivamente agli investimenti, ha compiuto un errore di battitura che le è stato fatale. La transazione è infatti avvenuta correttamente e qualcuno si è ritrovato con 2 milioni di dollari sul conto per questo banale errore.

In attesa di scoprire quale sia l'identità del fortunato, che difficilmente renderà noto l'evento, vi ricordiamo che Amouranth è tornata tra i trend di Twitch grazie alle palline di plastica colorate.