Amouranth, che combini? La streamer ASMR bannata da Twitch, TikTok e Instagram

Amouranth, che combini? La streamer ASMR bannata da Twitch, TikTok e Instagram
di

La scure del ban si abbatte su Kaitlyn Siragusa: Twitch, TikTok e Instagram disabilitano in contemporanea gli account della creatrice di contenuti che tante polemiche ha scatenato in questi ultimi anni per le sue controverse pratiche ASMR come Amouranth nelle sue infinite dirette.

La cosplayer, modella e personalità dei social media con milioni di follower racconta la sua ultima "disavventura" attraverso il suo profilo personale di Twitter, scampato al ban comminato agli account di Twitch, Instagram e TikTok dedicati alle sue performance come Amouranth.

Nel rivolgersi direttamente ai suoi appassionati, Kaitlyn Siragusa spiega che "è una sensazione bizzarra essere 'depiattaformati' ovunque. Ho così tanta energia e una rosa così scarsa di luoghi dove poterla esprimere adesso. A questo punto, immagino che non mi rimanga nient'altro da fare se non allenarmi e realizzare video su YouTube per tutto il fine settimana. Domani pubblicherà un nuovo video in cui spiegherò tutto ciò che mi è accaduto".

In chiusura del suo intervento, Amouranth rivela che il blocco (presumibilmente temporaneo) dei suoi account Twitch, TikTok e Instagram non sta avendo per il momento delle ripercussioni a livello economico: "Finanziariamente sto bene", esclama la Siragusa prima di congedarsi dal suo pubblico. Nel luglio di quest'anno, Amouranth se l'è vista con fan piromani e irruzioni SWAT, delle disavventure che l'hanno costretta a rivolgersi a un'agenzia di sorveglianza.

FONTE: Dexerto
Quanto è interessante?
14