Amouranth ne ha fatta un'altra: ora possiede un'azienda di gonfiabili per piscine

Amouranth ne ha fatta un'altra: ora possiede un'azienda di gonfiabili per piscine
di

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato degli investimenti folli di Amouranth, la celebre streamer ed influencer che ha utilizzato il denaro guadagnato sui social per acquistare una stazione di servizio e un minimarket. Sembra però che negli ultimi giorni la giovane donna abbia fatto un'altra delle sue spese milionarie.

Dopo aver invitato i suoi follower su Twitter ad inondarla di mi piace per il 'reveal' del nuovo investimento, Amouranth ha annunciato con un cinguettio di aver acquistato con un grosso investimento un'azienda che si occupa della produzione di gonfiabili per piscine. Al tweet sono seguiti tantissimi post nei quali la streamer non solo spiega nel dettaglio i motivi e le modalità attraverso le quali ha fatto questo investimento, ma ha dimostrato ancora una volta le sue capacità nella gestione dei guadagni. Stando a quanto dichiarato dalla donna, la compagnia guadagna solitamente 15 milioni di dollari all'anno e solo di recente ha avuto un lieve calo degli introiti a causa della diffusione del COVID-19. Sembrerebbe inoltre che si tratti di un'azienda che vende i propri prodotti principalmente su Amazon.

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo investimento, vi ricordiamo che Amouranth è la donna più seguita su Twitch nel 2021, sebbene non rientri nella top 10.

Quanto è interessante?
8