Amouranth lancia una nuova moda su Twitch, ed è 'geniale' secondo alcuni

Amouranth lancia una nuova moda su Twitch, ed è 'geniale' secondo alcuni
di

Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa continua ad essere una delle celebrità più seguite sul web, ed una nuova moda lanciata dalla controversa streamer sta contribuendo, in questi ultimi giorni, a rinnovare ulteriormente la sua popolarità su Twitch.

Dopo aver preso parte al meta delle Hot Tubs, Amouranth ha trovato un nuovo curioso metodo per intrattenere per ore i migliaia di follower che giornalmente seguono le sue live. L'idea, molto semplice alla base, è quello di giocare a Twister (solitamente un gioco di società) in pantaloni da yoga. Twister divenne particolarmente popolare negli anni '90, e richiede che i partecipanti posizionino le proprie parti del corpo su determinate caselle circolari disegnate su un tappetino.

Sembra che l'idea si sia rivelata immediatamente vincente su Twitch, con ottimi riscontri da parte dei follower. Non mancano nemmeno i commenti di altri content creator, attivi su Twitch e YouTube, che hanno riconosciuto la nascita di un nuovo meta, e non hanno esitato a definirlo "geniale".

Amouranth continua dunque ad essere una delle streamer di punta su Twitch, e si è persino affermata come la più seguita nella categoria Animali, acquari e parchi zoologici, recentemente aperta sulla celebre piattaforma. Sembra insomma che il ban ricevuto alcune settimane fa non abbia in alcun modo intaccato la sua sempre crescente popolarità sul web.