Amouranth pronta ad abbandonare Twitch per dedicarsi a contenuti per adulti?

Amouranth pronta ad abbandonare Twitch per dedicarsi a contenuti per adulti?
di

Avrete sicuramente sentito parlare del triplice ban di Amouranth, la quale non può più pubblicare contenuti su Twitch, Instagram e TikTok. In un recente post pubblicato su Twitter, la nota streamer ed influencer il cui vero nome è Kaitlyn Siragusa si è detta interessata a lasciarsi tutto alle spalle e a provare la strada di nuove piattaforme.

A pochi giorni dal ban, la ragazza ha pubblicato un post molto particolare sul suo profilo personale Twitter, uno dei pochi attraverso i quali può ancora comunicare con i suoi follower. Stando alle parole di Amouranth, sembrerebbe che i continui ban dai social network stiano iniziando a creare più di qualche disagio, al punto da spingerla a pensare a nuove strade per distribuire contenuti. Nello specifico, la streamer ipotizza l'abbandono di Twitch e l'inizio di un investimento su piattaforme del mercato grigio, quelle sulle quali sono concessi contenuti rivolti ad un pubblico adulto, sebbene i grossi brand non siano interessati a supportarli tramite sponsorizzazioni.

Non è ben chiaro cosa voglia intendere con queste parole, ma è probabile che in futuro venga del tutto accantonato il suo canale Twitch (ammesso che questo venga riaperto dopo il ban, la cui durata è sconosciuta) a favore di qualcosa di molto diverso. In attesa di scoprire di cosa si occuperà, vi ricordiamo che Amouranth guadagna ben 1.3 milioni di dollari al mese grazie al suo profilo OnlyFans.

Quanto è interessante?
10