Amouranth è stata sbannata da Twitch e ottiene il verificato su Twitter

Amouranth è stata sbannata da Twitch e ottiene il verificato su Twitter
di

E' durato poco il ban di Amouranth da Twitch: la celebre streamer può tornare ora a trasmettere, il suo profilo sulla piattaforma viola è stato sbloccato dopo tre giorni di ban ed è ora nuovamente attivo.

Nel weekend Amouranth era stata bannata da Twitch, Instagram e TikTok, i motivi però non sono noti e anche Kaitlyn ha dichiarato di non essere a conoscenza delle reali motivazioni che hanno portato al ban dei suoi profili social.

Amouranth torna quindi su Twitch mentre al momento restano attivi i ban su Instagram e TikTok, c'è però una notizia legata al suo profilo Twitter che ha ottenuto da poco il badge di utente verificato riservato alle celebrità che si distinguono sulla piattaforma per i propri contenuti e sopratutto, tra le regole, non abbiano mai ottenuto un ban su Twitter.

Nelle scorse ore Amouranth ha espresso la volontà di abbandonare Twitch per dedicarsi ad altri contenuti tuttavia adesso che il suo canale è tornato attivo siamo certi che la streamer non abbandonerà una simile platea con milioni di spettatori.

Kaitlyn Siragusa (questo il vero nome della ragazza) è una delle streamer più seguite su Twitch e al tempo stesso una delle personalità più controverse sulla piattaforma, proprio per i suoi contenuti non da tutti ritenuti leciti e di qualità.

Quanto è interessante?
5