Amy: confermati prezzo e longevità del survival horror di Vector Cell

di

Attraverso la pagina ufficiale Facebook, la software house Vector Cell ha confermato il prezzo di lancio di Amy, il survival horror digital delivery in arrivo in autunno su PSN, XBox Live e Personal Computer. Il titolo costerà 9.99€/800 MS Points. Inoltre la compagnia ha affermato che per completare il gioco ci vorranno circa 10 ore.
Il gioco è ambientato nel futuro, a Silver City, una cittadina americana che vive nel terrore dopo l'impatto con un asteroide e il successivo scoppio di una misteriosa epidemia, che ha trasformato tutti gli esseri umani in mostruose creature assetate di sangue.

Lana, la protagonista, è una ragazza che viene infettata, ed inizia a mostrare i primi segni della malattia. Ma la sorte sembra averla risparmiata dal suo terribile destino quando incontra Amy, una ragazzina autistica di 8 anni in possesso di misteriosi poteri, capaci di guarirla temporaneamente semplicemente stringendole la mano. Il duo così formato dovrà sopravvivere agli umani infetti, e alle forze militari che tenteranno in tutti i modi di insabbiare gli orrori che si celano a Silver City.