Amy Henning rivela nuovi dettagli sullo Star Wars di Visceral Games

di

Durante il PAX West di Seattle, Amy Henning ha parlato del lavoro che sta svolgendo sul nuovo gioco di Star Wars, attualmente in fase di sviluppo negli studi di Visceral Games, team noto per aver dato vita alla serie Dead Space.

La Henning conferma di essere a stretto contatto con Lucasfilm con l'obiettivo di creare un titolo che sia fedele alla storia del franchise e che sia in grado di conquistare tutti i fan dell'universo di Star Wars:

"Vogliamo essere autentici, rispettare il mondo e l'universo di Star Wars. Volete gli AT-ST, giusto? Ci saranno anche quelli, ma comunque si tratta di qualcosa di nuovo: nuovi personaggi, ambientazioni, creature, tecnologie, storie inedite... Tutti questi elementi saranno però adattati al mondo di Star Wars. Molti si aspettano un clone di Uncharted, per ovvi motivi, ma non sarà così, alcune idee di sceneggiatura che ho utilizzato nella saga di Nathan non possono essere applicate a questo universo. Non posso dirvi di più, ma sarà grandioso."

Il nuovo gioco di Star Wars targato Visceral Games uscirà nel 2018 mentre alla fine del prossimo anno arriverà nei negozi Star Wars Battlefront 2.