Anarchy Reigns: trailer di lancio per il titolo di Platinum Games per Playstation 3 e Xbox 360

Anarchy Reigns
Trailer: PlayStation 3
di

Risse enormi, raggi termici, supermutanti, un cacciatore di taglie alto più di due metri con una motosega al posto del braccio (Ash del reparto ferramenta!?), Cthulhu e molto altro...Tutto questo è ANARCHY REIGNS, il nuovo gioco di SEGA per Playstation 3 e Xbox360 disponibile a partire da Venerdì 11 Gennaio 2013.

ANARCHY REIGNS è il classico gioco PlatinumGames, azione frenetica e divertimento ai massimi livelli, con una lunghissima campagna single player che permetterà ai giocatori di entrare nella mente malata del pericolosissimo Maximilian Caxton. Acquistando l'edizione limitata, si potranno sbloccare 2 nuove modalità multiplayer extra e la strega più affascinante del mondo dei videogiochi, Bayonetta. Questa versione sarà disponibile per pochissimo tempo, vi consigliamo di non lasciarvela sfuggire!!!
"Siamo molto eccitati che il gioco abbia raggiunto l'occidente"  ha ditto Atsushi Inaba, Executive Director/Producer di PlatinumGames. "E' un progetto molto ambizioso e ci siamo impegnati al massimo cercando di creare un nuovo genere, il Multiplayer Brawling. Anarchy Reigns può essere giocato come un normale picchia duro uno contro uno, ma dà il meglio di sé nella modalità multiplayer quando la situazione si fa davvero caotica. Speriamo davvero che tutti i possessori del gioco si affronteranno online in risse assolutamente epiche".
Anarchy Reigns sara disponibile a partire da Venerdì 11 Gennaio per Playstation 3 e Xbox 360 a soli 29,99€.