Ancestors The Humankind Odyssey con GPU GeForce RTX: nuovo gameplay trailer di Nvidia

di

I vertici di Nvidia riaprono il libro della giungla di Ancestors The Humankind Odyssey per calarci nelle atmosfere preistoriche del nuovo progetto del papà di Assassin's Creed e offrirci una video dimostrazione sulle potenzialità delle schede grafiche GeForce RTX di ultima generazione.

In questo video ricco di scene di gameplay inedite, le alte sfere di Nvidia danno modo agli sviluppatori francesi di Panache Digital capitanati da Patrice Dèsilets di aprire una finestra sulla dimensione free roaming del loro ambizioso progetto.

Partendo dagli albori della specie umana, il titolo promette di farci vivere sulla nostra pelle l'evoluzione dei primi ominidi attraverso una serie di attività che spazieranno dalla caccia alla raccolta per tramandare tali conoscenze alle successive generazioni, il tutto all'interno di un contesto ludico e narrativo in perenne mutamento e dalla spiccata componente survival.

Nel filmato propostoci da Nvidia, logicamente, si pone l'accento anche sulle migliorie grafiche e tecnologiche garantite a coloro che esploreranno l'Africa di 10 milioni di anni fa servendosi della propria GPU GeForce RTX. L'uscita di Ancestors The Humankind Odyssey è prevista nella seconda metà del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: se il concept alla base di questa proprietà intellettuale vi incuriosisce, su queste pagine potete approfondirne la conoscenza leggendo la nostra intervista a Patrice Dèsilets che il papà di Assassin's Creed ha concesso di recente a Francesco Delrio.