Ancestors The Humankind Odyssey: previsto un video gameplay ai TGA 2018

Ancestors The Humankind Odyssey: previsto un video gameplay ai TGA 2018
di

Il papà della serie di Assassin's Creed Patrice Désilets e i suoi studi Panache Digital Games confermano su Twitter la loro presenza ai The Game Awards 2018 con un nuovo gameplay trailer dedicato alla loro nuova, originale proprietà intellettuale, Ancestors The Humankind Odyssey.

Nei lunghi mesi trascorsi dalle ultime informazioni correlate al progetto di Ancestors sono serviti al team di Desilets per fare mente locale e riorganizzare le idee in funzione dello stravolgimento della formula che prevedeva, tra le altre cose, una suddivisione dell'avventura in episodi incentrati sui diversi aspetti della vita primitiva e delle vicissitudini quotidiane dei primi ominidi.

I numerosi rinvii del titolo, di conseguenza, potrebbero aver modificato profondamente i piani originari di Désilets che prevedevano la commercializzazione del titolo su PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo gameplay trailer che verrà trasmesso nel corso dei Game Awards 2018 di venerdì 7 dicembre, inoltre, ci aiuterà a chiarire la questione relativa alle piattaforme su cui vedrà la luce il progetto di Ancestors The Humankind Odyssey.

Appuntamento a venerdì notte alle 02:30, quindi, per scoprire fino a che punto si è evoluta la creatura di Panache Digital Games.