Anche Activision sarà presente al Cartoomics di Milano

di

Activision ha appena annunciato la sua presenza al Catoomics, la fiera di collezionismo e videogame che si terrà a Milano dal 27 al 29 marzo. Nel suo padiglione saranno presenti Guitar Hero World Tour e Prototype, action game per Xbox 360.Di seguito il comunicato ufficiale:

Legnano, MI - 26 marzo 2009 - Activision parteciperà all'edizione 2009 di Cartoomics, l'importante salone del fumetto, dei cartoons del collezionismo e dei videogames che si svolgerà a Milano, presso le strutture di FieraCity Milano, dal 27 al 29 marzo prossimi.

All'interno del padiglione 4, nell'area di Ludica, Activision avrà infatti un ampio spazio dedicato e organizzato in collaborazione con Progaming, che ospiterà una postazione completa di Guitar Hero® World Tour per Xbox 360, attraverso la quale il pubblico della manifestazione avrà la possibilità di cimentarsi con quello che è diventato a tutti gli effetti un fenomeno di portata internazionale.

Inoltre, la speciale area palco rappresentata dall'innovativo Tourbus di Red Bull sarà l'occasione ideale per sentirsi vere e proprie celebrità del rock attraverso un'ulteriore postazione di gioco completa di tutti gli elementi della band.

Non ultima, per gli appassionati del genere e non solo, non mancherà l'area torneo di Guitar Hero World Tour inserita nel programma dei World Cyber Games, in cui 4 postazioni solo chitarra e riservate agli iscritti del torneo, saranno protagoniste per avvincenti sfide sulle note delle hit che hanno fatto la storia del rock!


Inoltre, in anteprima assoluta, i visitatori di Cartoomics potranno cimentarsi per la prima volta con quello che si rivelerà il più completo ed intenso action game in terza persona degli ultimi tempi: PROTOTYPE. Numerose postazioni Xbox 360 saranno infatti a disposizione degli appassionati che potranno calarsi nei panni di Alex Mercer, un uomo geneticamente mutato e privo di memoria ma dotato di straordinari poteri, e con lui intraprendere una avvincente ricerca alla scoperta della sua identità.


" Siamo molto contenti di partecipare a Cartoomics, che da sempre consideriamo uno dei saloni più importanti nel suo genere, con un prodotto che è ormai un fenomeno anche nel nostro paese, come Guitar Hero World Tour e con una novità assoluta come Prototype, che siamo certi i giocatori apprezzeranno " dichiara Laura Lombardi, Marketing Manager di Activision Italia. "