Anche Activision va al Comicon 2009

INFORMAZIONI GIOCO
di

Activision ha annunciato la sua presenza al Comicon 09 con una lineup davvero invidiabile che va da Guitar Hero Metallica a Wolverine, passando per Prototype.
Ricordiamo che l'evento durerà dal 24 al 26 aprile presso Castel Sant'Elmo a Napoli.
Lo spazio Activision sarà all'interno della stanza N.
di seguito il comunicato stampa:

Legnano, MI - 22 aprile 2009 - Activision parteciperà all'edizione 2009 del Comi-con, l'importante salone del fumetto, dei cartoons del collezionismo e dei videogames che si svolgerà a Napoli, presso Castel Sant'Elmo nei giorni 24 -25 e 26 aprile prossimi.

All'interno della fiera presso la Stanza N, Activision avrà infatti un ampio spazio dedicato, organizzato in collaborazione con Progaming, che ospiterà in anteprima assoluta X-Men - Le Origini: Wolverine, disponibile attraverso diverse postazioni Xbox 360, in cui i giocatori potranno sperimentare l'intenso carisma, la forza bruta e le abilità mutanti rigenerative del protagonista, nonché scatenare la potenza degli artigli in adamantio, in grado di provocare danni devastanti spesso mortali e di rigenerarsi in tempo reale rivelando i misteri e il complesso passato del mutante.

Gli amanti dei videogiochi musicali e dei Metallica, inoltre, avranno la possibilità di provare, in anteprima assoluta Guitar Hero Metallica, il nuovo capitolo del franchise dedicato a una delle più importanti icone musicali di tutti i tempi, in uscita a fine Maggio nei negozi italiani, che darà modo ai giocatori di vivere l'intensità e l'energia del gruppo sulle note di più di 45 hit esplosive.


Una postazione full band di Guitar Hero® World Tour per Xbox 360, offrirà la possibilità al pubblico della manifestazione di scatenarsi con quello che è diventato a tutti gli effetti un fenomeno di portata internazionale e di sentirsi vere e proprie celebrità del rock.

Inoltre, i visitatori di Comicon potranno cimentarsi con quello che si rivelerà il più completo ed intenso action game in terza persona degli ultimi tempi: PROTOTYPE, nonché ricevere in regalo in esclusiva il fumetto dedicato al videogioco. Numerose postazioni Xbox 360 saranno infatti a disposizione degli appassionati che potranno calarsi nei panni di Alex Mercer, un uomo geneticamente mutato e privo di memoria ma dotato di straordinari poteri, e con lui intraprendere una avvincente ricerca alla scoperta della sua identità.


" Siamo molto contenti di partecipare a Comicon, che da sempre consideriamo un appuntamento importante per gli appassionati del genere, con alcuni dei prodotti più significativi della line up Activision del primo semestre dell'anno come X-Men - Le Origini Wolverine e Prototype, nonché con videogiochi già affermati, come Guitar Hero World Tour e Guitar Hero Metallica " dichiara Laura Lombardi, Marketing Director di Activision Blizzard Italia".