Anche Phil Spencer tra i presentatori dei Game Awards 2018

Anche Phil Spencer tra i presentatori dei Game Awards 2018
INFORMAZIONI GIOCO
di

Alla già folta schiera dei presentatori dei Game Awards 2018 si aggiunge un altro illustre protagonista dell'attuale scenario videoludico: Phil Spencer, leader della divisione Microsoft Xbox.

"Sono entusiasta di dare il benvenuto a Phil Spencer ai Game Awards 2018 domani sera per una notte speciale in cui si onoreranno i videogiochi, i loro creatori e tutti coloro che li giocano in tutto il mondo", leggiamo dal tweet pubblicato dallo showrunner Geoff Keighley.

La presenza di Spencer dà adito alle speranze dei fan Xbox, che a questo punto potrebbero anche aspettarsi qualche annuncio a sorpresa da parte di Microsoft. Probabile, in ogni caso, che verrà confermato il lancio di Ashen, che secondo quanto viene segnalato sulle pagine dell'Xbox Store sarebbe fissato proprio in concidenza dei Game Awards 2018.

Tra gli altri presentatori dei TGA 2018 troviamo I fratelli Russo, Pepé il Re dei Gamberi, personaggio dei Muppets, Christoph Waltz, Jack Septiceye, Ninja, Pokimane, Josef Fares, Aisha Tayler, e i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things. L'evento promette di riservare ai giocatori più di 10 annunci, di cui uno di questi riguarderà la serie di Far Cry. Vi raccomandiamo di connettervi al nostro canale Twitch venerdì alle ore 02:30 per seguire in diretta con la redazione e l'utenza gli attesi TGA 2018.