Anche THQ sarà presente al Cartoomics di Milano

di

THQ ci ha appena fatto sapere che sarà presente dal 27 al 29 marzo presso la fiera Cartoomics di Milano con un padiglione nel quale presenterà Warhammer® 40.000™: Dawn of War® II il celebre RTS dedicato al mondo di Warhammer.

Gallarate, 25 marzo 2009 - THQ è presente a Cartoomics - l'evento annuale dedicato al fumetto, ai Cartoons, al collezionismo e ai videogiochi c/o Fiera Milano dal 27 al 29 marzo - con un'area dedicata al seguito di successo di Relic Entertainment Warhammer® 40.000™: Dawn of War® II.

L'area, facilmente riconoscibile grazie alla forte personalizzazione grafica, è situata nel padiglione n. 4 presso Fieramilanocity (Porta Teodorico), e sarà a disposizione dei visitatori che vorranno immergersi in prima persona nel 41esimo Millennio ed entrare nel caos di una Guerra senza fine, sperimentando il nuovo gameplay di Warhammer® 40.000™: Dawn of War® II: grafica sorprendente, ambienti interamente distruttibili, una campagna single player non lineare e a una campagna multiplayer cooperativo.


"Dawn of War II è stato in grado ancora una volta di ridefinire gli standard del genere RTS, offrendo un'esperienza di gioco unica, con una trama imprevedibile e un gameplay innovativo", ha dichiarato Paolo Pastorelli, Marketing Manager di THQ Italy. "Grazie alla notorietà dell'evento Cartoomics, siamo davvero orgogliosi di poter presentare questo ‘gioiello videoludico' a un pubblico ancora più vasto ed eterogeneo", ha concluso il manager.


Warhammer 40,000: Dawn of War II

Warhammer 40,000: Dawn of War II è ambientato nell'universo di Warhammer 40.000 di Games Workshop (LSE: GAW) - un mondo oscuro, futuristico e fantascientifico caratterizzato da guerrieri tecnologicamente avanzati, macchine distruttrici e orde di nemici implacabili costantemente in Guerra. Sviluppato da Relic Entertainment, uno degli studio di sviluppo di videogiochi RTS più accreditato al mondo, Warhammer 40.000: Dawn of War II introduce un nuovo capitolo della serie, in cui antiche razze, come gli audaci Space Marine e i selvaggi Orki, si battono tra mondi in rovina per conquistare la galassia e preservare la specie. Implementando il nuovo motore Essence Engine 2.0, Warhammer 40,000: Dawn of War II offrirà ai giocatori un'azione veloce con scontri feroci e combattimenti in ambienti totalmente distruttibili. Oltre a coinvolgere il giocatore in una campagna single player non lineare e in una modalità multiplayer co-op, Warhammer 40.000: Dawn of War II sarà caratterizzato dalle ambientazioni graficamente più strabilianti mai create prima per la saga Warhammer 40.000. Per ulteriori informazioni su Warhammer 40,000: Dawn of War II, è possibile consultare il sito Internet www.dawnofwar2.com.