Ancora aggiornamenti per Domo

INFORMAZIONI GIOCO
di

Mercoledì 27 maggio arriverà finalmente per tutti gli appassionati del gioco freetoplay Domo l'aggiornamento che aggiungerà la classe Witch doctor tra quelle a disposizione del giocatore. Questa specie di alchimista, grazie ad insetti ed erbe èarticolari preparerà dei portentosi veleni per gli avversari.
Maggiori dettagli nel comunicato successivo.

DOMO - Ecco il Witch Doctor!

Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, è sempre lieta di offrire ai fan di DOMO nuovi imperdibili contenuti.

Il WITCH DOCTOR è finalmente arrivato!
I Witch Doctor fanno parte di una delle classi più misteriose. Di solito non si fanno vedere in pubblico e quindi su di loro si sentono in giro solo tanti pettegolezzi e voci di corridoio. Dicono che i Witch Doctor usino insetti rari e erbe particolari per preparare dei veleni chiamati "Gu poison" che causano dolori lancinanti e torturano a lungo le povere vittime.

I giocatori avranno finalmente la possibilità di provare questa nuova incredibile classe! Tre quest stanno aspettando tutti gli aspiranti Witch Doctor!
Witch Doctor Transferring Quest: gli aspiranti Witch Doctor dovranno parlare con il Transferred Official of Witch Doctor e andare a Darkdale per affrontare decine di spaventosi insetti velenosi!
Witch Doctor job quest (livello 20): i giocatori avranno la possibilità di creare il loro primo veleno "Emotionless Poison" e ottenere così 200 punti fama, un pugnale e un Witch Doctor Spring.
Witch Doctor job quest (livello 30): i giocatori dovranno trovare tutti i materiali necessari a creare il veleno "Sensless Poison". Se ci riescono, potranno ottenere 300 punti fama, il titolo "Witch Doctor" e un Witch Doctor Spring.

Infine, tutti i Witch Doctor vorranno di sicuro visitare il negozio di gioco per provare il Witch Doctor Spring, in grado di aggiungere 1 punto alle skill.

Ecco tutti gli altri oggetti nuovi che i giocatori potranno trovare nel negozio del gioco:

I nuovissimi Change Voucher daranno la possibilità ai giocatori di cambiare il loro aspetto fisico:
Face Change Voucher, per cambiare l'aspetto del viso
Breast Resize Voucher, per ridimensionare il torace
Skin Change Voucher, per cambiare il proprio tono di pelle
Gold Mouse Gift Box: da questa scatola uscirà il pet decorativo "Gold Mouse", che seguirà i giocatori ovunque.
Bronze Charm: aumenta le probabilità di successo del 10%, quando si usano i "downgrade stone" o i "downgrade crystal".
Silver Charm: aumenta le probabilità di successo del 20%, quando si usano i "downgrade stone" o i "downgrade crystal".
Ornamental Pets goodie bag: include tutti i pet decorativi che sono stati rilasciati finora nel gioco. La goodie bag contiene anche il nuovo pet Gold Mouse.
Level 60 master weapons goodie bag: include armi molto potenti, come la lancia "fiery fire", la bacchetta magica "raging flame", il bastone "flying dragon", l'ascia "demon fighting" e molte altre armi.
Special Edition "Mecha" goodie bag: i giocatori avranno la possibilità di trovare l'edizione speciale dell'armatura, del casco o dei razzi "Mecha" (versioni da 15 giorni o permanente, nei colori nero, bianco o blu). è inclusa anche un'edizione "Chinese style" dell'armatura e del casco.

Il nuovo update verrà reso disponibile ai giocatori una volta conclusa la fase di aggiornamento settimanale di mercoledì 27 maggio.