Ancora dichiarazioni da Microsoft sul futuro di Xbox 360

di

Dopo le dichiarazioni di Aaron Greenberg e di Steve Ballmer, è adesso il turno di Larry Hyrb, meglio noto come Major Nelson, che scrive nel suo blog confermando un ciclo vitale  ancora molto lungo per Xbox 360.

In un articolo apparso su Gamesindustry.biz stavolta è Larry Hyrb che prende parte al recente susseguirsi di smentite e conferme (per altro fornite da Microsoft stessa) in merito ad una nuova xbox 360, confermando che  non ci sarà nessuna nuova console in uscita insieme a Natal:
 
"La console non è che arrivata a metà strada del suo ciclo vitale e quindi (come diceva anche Aaron Greenberg) non ci sarà alcun bisogno di nuovo hardware, credo che Xbox 360 resterà ancora a lungo una piattaforma d'intrattenimento nei salotti della prossima decade"

Sempre nello stesso articolo invece, Shane Kim dichiara che ancora non è stata fissata una finestra di rilascio per Project Natal, ne tantomeno è stato ancora deciso se Natal sarà una periferica venduta in bundle con la bianca ammiraglia Microsoft o se sarà integrata in nuovo hardware. Quale sarà la verità? Restate sintonizzati su Everyeye  per ulteriori nuovi aggiornamenti!