Ancora niente data per Project Morpheus

di

Nel corso di una video intervista concessa a GameSpot (che trovate in questa notizia), il presidente di Sony Worldwide Studios ha speso alcune parole per spiegare il poco tempo concesso a Project Morpheus nel corso della propria conferenza E3 2015.

Shuhei Yoshida ha dichiarato: "Ne abbiamo parlato solo per due minuti perchè quando spendiamo più di due minuti in favore di qualcosa che non è un videogioco la gente ci critica. All'E3 si possono provare 20 titoli dedicati al visore ed abbiamo dovuto rinunciare ad alcuni progetti per concentrarci su quello che avevamo in programma di mostrare. Lo sviluppo dell'hardware sta procedendo come previsto e sono in cantiere molti giochi, tra cui alcuni potranno essere acquistati quando lanceremo il visore, in una data non ancora decisa. I lavori stanno procedendo molto molto bene." Il presidente ha inoltre fatto sapere che, per quanto riguarda il prezzo, la compagnia intende adottare la filosofia tipica del mercato console cercando di proporre Project Morpheus al costo più basso possibile, in modo che gli interessati possano accedervi e che le software house possano crearne un mercato con il software.