Ancora rumors per un taglio di prezzo per Playstation 3 e Xbox 360

di

In un articolo apparso su arstechnica.com vengono illustrati i futuri tagli di prezzo per l'hardware di Playstation 3 e stavolta anche di Xbox 360.

Ecco le previsioni di Arstechnica.com in merito ai futuri bundle e relativi prezzi per le due ammiraglie di casa Sony e Microsoft:

Nonostante l'ultima smentita ufficiale di Sony in merito ad un taglio di prezzo per Playstation 3 nel breve periodo, Arstechnica prevede che in autunno Sony abbandonerà la versione da 80 GB in favore di quella da 160 operando un taglio di prezzo (di cui però non viene pronosticata l'entità) lanciando poi subito dopo una PS3 Slim.

Per quanto riguarda invece la bianca ammiraglia di Redmond si prevede un nuovo taglio di prezzo  intorno a Settembre ma solo per la versione Elite (HD da 120 GB)in quanto la versione Pro con il suo HD da 60 GB sarebbe destinata a sparire lasciando il posto appunto alla Elite che con un hard disk più capiente si sposerebbe meglio con la futura politica di distribuzione contenuti via digital delivery di Microsoft.  

Vi invitiamo caldamente a prendere tali notizie per quello che sono: ossia rumors. Rimaniamo ora in attesa dell'ennesimo comunicato ufficiale di risposta da parte dei due colossi commerciali, restate sintonizzati su Everyeye.it!