Angry Birds e Realtà Aumentata: annunciato Angry Birds AR: Isle of Pigs per Mobile

di

I celebri Angry Birds si preparano ad un nuovo esordio su piattaforme mobile, con un Gioco che sfrutta la tecnologia della Realtà Auentata! Ecco tutti i principali dettagli.

Annunciata piuttosto a sorpresa da Resolution Games e Rovio Entertainment, questa nuova incarnazione del celebre franchise videoludico si intitolerà Angry Birds AR: Isle of Pigs. Il gioco è già attualmente disponibile per il preordine nell'App Store. Gli utenti di quest'ultimo potranno giocarlo su iPhone 6S e modelli successivi, oltre che su tutti i modelli di iPad Pro ed iPad di quinta e di sesta generazione. Questa nuova versione dell'amata e celebre saga videoludica sfrutterà la nota tecnologia della Realtà Aumentata, che offrirà una nuova dimensione di gioco a questo amato brand. Tale caratteristica è ampiamente evidenziata dal trailer di annuncio, che potete trovare, come di consueto, direttamente in apertura a questa news! Vi auguriamo dunque una Buona Visione!

Come ampiamente intuibile dal filmato, anche in Angry Birds AR: Isle of Pigs i giocatori e le giocatrici si ritroveranno ad affrontare i tradizionali avversari del noto brand, ovvero i peculiari e bizzarri maiali verdi! Cosa ne pensate di questa nuova versione degli Angry Birds? Siete incuriositi da questa nuova applicazione videoludica della tecnologia della Realtà Aumentata?