Anima: Gate of Memories sarà pubblicato da Badland Games, inizia la fase beta

di

Il team di sviluppo di Anima: Gate of Memories ha appena annunciato di aver avviato una partnership con l'etichetta indie Badland Games, la quale si occuperà pertanto della pubblicazione del gioco, di recente entrato in fase beta.

Badlands Games è un publisher indipendente europeo, che ha già collaborato con compagnie come Marvelous, Telltale, NIS America e Idea Factory. Il nuovo videogame che si accinge a curare, Anima: Gate of Memories, è un action RPG nato da una campagna Kickstarter: coloro i quali hanno sostenuto il progetto, infatti, potranno partecipare alla beta del gioco e provarlo in anteprima. Al momento non si hanno informazioni sulla data di uscita del gioco, ma gli sviluppatori hanno pubblicato degli screenshot tratti direttamente dal gameplay della beta, che potete trovare in calce alla notizia.

Anima: Gate of MemoriesAnima: Gate of MemoriesAnima: Gate of MemoriesAnima: Gate of MemoriesAnima: Gate of MemoriesAnima: Gate of MemoriesAnima: Gate of MemoriesAnima: Gate of Memories