Animal Crossing Happy Home Designer: continua la partnership tra IKEA e Nintendo

di

Continua la partnership tra Nintendo e IKEA per offrire ai soci IKEA Family o IKEA Business un vantaggio esclusivo per l’acquisto di Animal Crossing Happy Home Designer, l’ultimo capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni..

Per tutti i soci IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS un’occasione unica: dal 9 novembre al 9 dicembre 2015 sarà possibile acquistare il gioco Animal Crossing Happy Home Designer per Nintendo 3DS con lo sconto esclusivo del 10%, in tutti gli store GameStop di Italia fino a esaurimento scorte. Per ottenere lo sconto, basterà presentarsi in qualunque negozio GameStop con la tessera IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS e con il codice a barre che si può scaricare qui: www.nintendo.it/IKEA.

Animal Crossing Happy Home Designer è il nuovo titolo per Nintendo 3DS e 2DS con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività, progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un'allegra piazza cittadina! Gli appassionati di design e arredamento possono sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e altro! Scopri il designer che è in te insieme a Nintendo e IKEA!