Notizie

    notizia 00.15, 30 Marzo 2010

    Animal Crossing: Let's Go to The City, Un nuovo DLC per Pasqua

    Nintendo annuncia ai giocatori di Anmial Crossing: Let's Go to The City, che in occasione delle festività Pasquali, è stato aggiunto un nuovo pezzo della mobilia della serie Uovo, ottenibile attraverso la caccia al tesoro di ovidio, che si terrà il 4 Aprile in tutti i villaggi dei giocatori.La TV Uovo, pezzo inedito della serie arriverà via Nintendo Wii Connect 24 a partire dal 29 Marzo fino al 4 Aprile, attraverso una lettera che arriverà via posta. Per ottenere questo DLC basterà avere il NIntendo Wii connesso ad internet con la Wii Connect 24 attiva e seguire le istruzioni che trovate sul comunicato ufficiale sul sito Nintendo.it.

    notizia 21.13, 9 Febbraio 2010

    Animal Crossing: Let's Go to The City, Un nuovo DLC per Carnevale

    Nintendo Europa annuncia l'arrivo di un nuovo oggetto ottenibile gratuitamente in Animal Crossing: Let's Go to The City. Dall' 8 al 15 Febbraio Nintendo invierà un nuovo oggetto esclusivo della serie Pavao, l'orologio, per festeggiare il Carnevale.

    notizia 00.50, 26 Gennaio 2010

    Animal Crossing: Let's Go to The City omaggia la Scozia con un nuovo DLC

    Nintendo annuncia che dal 25 Gennaio al 1 Febbraio, tutti i giocatori di Animal Crossing: Let's Go to The City con la console Wii connessa ad Internet, riceveranno un nuovo DLC: un berretto per omaggiare la nascita di Robert Burns, famoso poeta scozzese.Per ulteriori informazioni su come ricevere il DLC gratuito, visitate l'annuncio ufficiale pubblicato sul sito Nintendo.it

    notizia 22.02, 17 Novembre 2009

    Animal Crossing: Let's Go to The City: un armadio Wii in arrivo per l'Europa

    Per festeggiare il terzo anno del Nintendo Wii, Animal Crossing: Let's Go to The City celebra l'anniversario dell'arrivo della console Nintendo con un armadio a forma di due Wiimote.Dal 19 Novembre al 3 Dicembre, connetti la tua console Nintendo Wii tramite la Nintendo WiFi Connection e assicurati di abilitare la ricezione dei regali Nintendo nelle impostazioni di Animal Crossing: Let's Go to The City, per ricevere in lettera questo esclusivo DLC.

    notizia 11.27, 30 Ottobre 2009

    Nuovo DLC USA per Animal Crossing: Let's Go to The City

    E' aperta la campagna elettorale nei villaggi americani di Animal Crossing: Let's Go to The City.Dal 29 Ottobre all'11 Novembre, i giocatori USA del titolo riceveranno da Nintendo un poster elettorale per eleggere il nuovo sindaco del Villaggio. I Candidati? Solo Tortimer!

    notizia 02.52, 2 Ottobre 2009

    4 Nintendogs in arrivo nei villaggi di Animal Crossing: Let's Go to The City

    Si sa com'è il detto - il miglior amico dell'uomo è il cane- e ora potrai ricevere il tuo miglior compagno in Animal Crossing: Let's Go to the City con quattro diverse razze di cuccioli da scegliere! Per le prossime 4 settimane (7 Ottobre - 3 Novembre), potrai scaricare un diverso cucciolo Nintendogs ogni settimana, incominciando dal Labrador dal 7 Ottobre, che coincide con il 4° anniversario del primo Nintendogs uscito per Nintendo DS!Un adorabile Chihuahua sarà disponibile dal 14 Ottobre, seguito da un tenero Bassotto il 21 Ottobre, ed infine un Dalmata il 3 Novembre. Come potresti non innamorarti di loro?

    notizia 08:20, 18 Settembre 2009

    Un DLC "bavarese" per Animal Crossing: Let's Go to The City

    Unisciti alle celebrazioni in Germania indossando il classico abito bavarese! Per due settimane (dal 19 settembre al 2 ottobre) potrai ricevere questo favoloso capo in Animal Crossing: Let's Go to the City per Wii. Per riceverlo dovrai seguire un procedimento diverso dal solito, perciò assicurati di leggere le istruzioni! Una volta ricevuto l'abito, potrai personalizzarlo come vuoi e renderlo veramente unico!Se il tuo Wii è connesso a internet, sei già sulla buona strada per ricevere il fantastico abito bavarese! Leggi il tutorial qua sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo arrivi nella tua posta!

    notizia 10.58, 4 Aprile 2009

    Nuovi DLC per Animal Crossing

    In onore dell'arrivo del Nintendo DSi è stato messo a disposizione di tutti i giocatori di Animal Crossing: Let's Go to the City un nuovo oggetto: un divano proprio con le fattezze della nuova portatile. Sarà a disposizione fino al 13 aprile, quindi affrettatevi a scaricarlo!

    notizia 17.22, 18 Luglio 2008

    Animal Crossing: City Folk in estate

    Durante il periodo delle vacanze, Animal Crossing: City Folk consentirà ai giocatori di entrare in un divertente villaggio popolato da strani animali. I giocatori potranno apportare miglioramenti al villaggio, chiacchierare con gli abitanti del luogo oppure semplicemente passare la giornata a pescare e a raccogliere fossili. C'è anche la possibilità di prendere un autobus per raggiungere la nuova area urbana. Anche se nella città non si potranno vedere altri giocatori, sarà possibile connettersi con loro in nuovi modi, grazie a WiiConnect24, per esempio facendo offerte sugli oggetti dei propri amici presso la casa d'aste, o visitando la sede della Happy Room Academy per vedere la casa più votata fra tutti i giocatori. Un'altra nuova caratteristica di Animal Crossing: City Folk è la possibilità di visitare i villaggi dei propri amici e di chiacchierare con loro grazie al nuovo microfono WiiSpeak™. Il microfono WiiSpeak, venduto separatamente, consente la chat vocale su Internet fra Amici Wii non soltanto singolarmente fra giocatore e giocatore, ma anche fra stanza e stanza.

    notizia 23.06, 15 Luglio 2008

    Presentato Animal Crossing: City Folk

    Nintendo nel corso della sua conferenza all'E3 di oggi, ha presentato Animal Crossing: City Folk per Nintendo Wii: questa nuova versione che darà amplia libertà di movimento con città da esplorare oltre al classico villaggio, supporterà una nuova periferica, il Wii Speak, un microfono per parlare tramite la Wi-Fi Connection con gli altri giocatori. L'arrivo è previsto per fine anno e nell'attesa vi mostriamo le prime immagini.