Animal Crossing

Animal Crossing New Horizons accoglie le opere del Museo Leonardo da Vinci di Milano

Animal Crossing New Horizons accoglie le opere del Museo Leonardo da Vinci di Milano
di

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei, i giocatori di Animal Crossing New Horizons potranno partecipare a una caccia al timbro ammirando le opere del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

La lodevole iniziativa promossa dal Museo Leonardo da Vinci di Milano, la prima nel suo genere che avviene in Italia, coinvolgerà tutti gli appassionati del kolossal sim life di Nintendo a partire da lunedì 18 maggio.

L'evento durerà fino al 31 maggio e metterà a disposizione dei giocatori di Animal Crossing New Horizons la rappresentazione digitale delle opere più famose di Leonardo da Vinci. Chi desidera partecipare a questo evento dedicato alla Giornata Internazionale dei Musei, e naturalmente a tutti agli appassionati di arte, possono seguire le indicazioni fornite dal sito ufficiale dei Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano per avere modo di arricchire la propria isola con gli immortali capolavori del genio rinascimentale italiano.

In calce alla notizia trovate il link al sito del museo e una ricca galleria immagini che immortala le opere che faranno presto il loro ingresso nei musei dei Villager del nuovo fenomeno videoludico di Nintendo: a tal proposito, qui trovate la nostra recensione di Animal Crossing New Horizons.

Quanto è interessante?
4
Animal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New HorizonsAnimal Crossing New Horizons