Animal Crossing

Animal Crossing New Horizons, tra agricoltura e cucina: novità in arrivo?

Animal Crossing New Horizons, tra agricoltura e cucina: novità in arrivo?
di

È trascorso davvero pochissimo tempo dalla pubblicazione del nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, eppure i dataminer sono già all'opera per cercare di scoprire cosa riserva il futuro per le isole tropicali di casa Nintendo.

All'opera troviamo l'ormai noto "Ninji", dataminer attivissimo su Twitter e che ha sovente anticipato in maniera corretta l'implementazione di nuove caratteristiche all'interno dell'esclusiva Nintendo Switch. Da quest'ultimo giungono dunque dettagli piuttosto interessanti sui contenuti che potrebbero andare ad ampliare il catalogo di attività disponibili in Animal Crossing: New Horizons.

Tra questi spicca in maniera particolare arricchimento delle opzioni di coltivazione a disposizione del giocatore. Nei file di update sono infatti presenti espressi riferimenti a colture quali canna da zucchero, pomodori, patate, grano e carote. Le novità sembrano riguardare principalmente due settori: la semina e la cucina. Al momento, dalle attività di Ninji non sembrano giungere indicazioni più chiare in merito a cosa aspettarsi da queste indicazioni presenti nel codice di gioco.

In attesa di annunci ufficiali legati al futuro del gioco, ricordiamo che prosegue il successo di Animal Crossing: New Horizons. Esordito sulla console della Casa di Kyoto nel mese di marzo, quest'ultimo è infatti ritornato di recente a occupare la posizione di vertice nelle classifiche di vendita giapponesi!

Quanto è interessante?
5