Animal Crossing New Horizons su Amazon è in offerta ad un ottimo prezzo

Animal Crossing New Horizons su Amazon è in offerta ad un ottimo prezzo
di

Avete da poco recuperato una console Nintendo Switch? Allora non potete lasciarvi scappare una delle esclusive maggiormente di rilievo per la console di Nintendo. Ci riferiamo a Animal Crossing: New Horizons, il quinto titolo della serie principale di Animal Crossing uscito il 20 marzo 2020.

Il gioco è in offerta su Amazon al miglior prezzo di sempre, sono sufficienti soli 46,54 euro per acquistare il titolo. Nella pagina del prodotto, appare il prezzo di 48,99 euro, una volta aggiunto l'articolo nel carrello, il prezzo verrà scontato di ulteriori 2,45 euro, arrivando quindi a 46,54 euro.

Compra Animal Crossing New Horizons su Amazon al prezzo migliore di sempre

Animal Crossing New Horizons ha venduto oltre trenta milioni di copie nel primo anno di commercializzazione, un vero successo da parte di Nintendo. Il gioco è diventato nel corso del tempo molto più di un semplice passatempo, in alcuni paesi il gioco è diventato anche uno strumento educativo e didattico nelle scuole e Università. Nintendo rilascia costantemente aggiornamenti gratuiti stagionali supportando costantemente il gioco nel corso del tempo, come gli update di Halloween, Pasqua e Natale.

Per risparmiare ulteriormente su Amazon è possibile combinare questa offerta con altre promozioni attive, come per esempio 5 Euro di buono sconto guardando almeno 5 minuti di un film o una puntata di una serie TV, un credito promozionale Amazon di 8 Euro caricando le foto su Amazon Photos oppure 5 euro di buono Amazon attivando la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Music Unlimited.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte