Animal Crossing New Horizons: aperti i preorder del Monopoly

Animal Crossing New Horizons: aperti i preorder del Monopoly
di

Sono ormai sempre più numerosi i videogiochi che vengono trasformati in Monopoly e tra questi troviamo anche uno dei giochi più popolari dello scorso anno su Nintendo Switch, ovvero Animal Crossing New Horizons.

Il gioco da tavolo, pensato per principalmente per i bambini dagli otto anni in su, include una serie di meccaniche ispirate all'esclusiva Nintendo Switch. Oltre a visitare isole, i giocatori possono infatti raccogliere risorse come insetti, pesci, fossili e frutta, i quali possono poi essere venduti in cambio di Campane. Lo scopo finale del gioco è quello di accumulare il maggior numero possibile di Miglia di Nook, valuta presente anche nel gioco. Il costo del prodotto è di 34,99 euro su Amazon ed è già possibile procedere con la prenotazione per accaparrarsene una copia in vista dell'uscita, fissata al prossimo 1 ottobre 2021.

Ecco di seguito il link del prodotto sul sito di e-commerce, così da poter immediatamente piazzare l'ordine e riceverlo al day one:

In attesa di scoprire maggiori dettagli su questa nuova rivisitazione del Monopoly, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate gli scatti dei fan che hanno modificato le proprie Switch ispirandosi ad Animal Crossing New Horizons.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Animal Crossing New Horizons: aperti i preorder del Monopoly