di

Tra le tante isole presenti nel mondo di Animal Crossing: New Horizons, ce n'è anche una dedicata alle tarantole. Di seguito vi spieghiamo come e quando visitarla, in modo da poter catturare e rivendere queste preziose creature.

Le tarantole vivono solo in una particolare tipo di isola nell'ecosistema di Animal Crossing: New Horizons. Vediamo come raggiungere le isole delle tarantole, e cosa bisogna fare per catturare queste creature.

Come e quando atterrare sull'Isola delle Tarantole in Animal Crossing: New Horizons

L'isola delle tarantole è una delle isole misteriose di Animal Crossing: New Horizons che può essere raggiunta in volo. Per visitare l'isola delle tarantole, dunque, è necessario acquistare un biglietto di volo al Punto Nook. Se non avete soldi a sufficienza per farlo, potete consultare la nostra mini-guida che vi spiega come guadagnare le Miglia di Nook velocemente.

Una volta acquistato il biglietto, non vi resta che partire nel mese giusto. L'isola delle tarantole infatti può apparire solo in un periodo specifico dell'anno: da novembre ad aprile nell'emisfero nord, e da maggio a ottobre nell'emisfero sud, in entrambi i casi tra le 19:00 e le 04:00.

Purtroppo, come tutte le isole misteriose, anche l'isola delle tarantole apparirà in modo casuale, e non è garantito raggiungerla al primo tentativo anche partendo nel periodo giusto. In ogni caso, l'unica chance che avete per visitare l'isola delle tarantole è partire nel periodo indicato poco sopra, e ripetere l'operazione fino a quando non riuscirete ad atterrare sull'isola delle tarantole.

Come catturare le Tarantole in Animal Crossing: New Horizons

Per catturare le tarantole, assicuratevi prima di tutto di portare con voi un retino. Fate anche spazio nelle vostre tasche, seguendo la nostra guida che vi spiega come espandere l'inventario in Animal Crossing: New Horizons. Una volta atterrati sull'isola delle tarantole, non vi resta che mettervi alla ricerca di questi animali.

Le tarantole possono essere un po' difficili da catturare! Vi afferreranno e vi morderanno se non state attenti, motivo per cui dovete essere pronti a catturarli il più rapidamente possibile. Se venite morsi, il vostro personaggio perderà i sensi e riapparirà vicino all'aereo.

Per catturare le tarantole avvicinatevi ad esse di soppiatto, molto lentamente. Quando si irrigidiscono, fermatevi e aspettate che tornino alla normalità. Dopodiché, fate un altro passo avanti e ripetete l'operazione. Attendete di essere abbastanza vicini per catturarli e gettate la rete sopra di loro!

Voi ci siete già riusciti a catturare le tarantole? A proposito di animali pericolosi presenti nel nuovo gestionale di Nintendo, ricordiamo che sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato anche come pescare gli squali in Animal Crossing New Horizons.

Quanto è interessante?
2