Animal Crossing New Horizons, disponibile il primo update: introduce una Nintendo Switch!

Animal Crossing New Horizons, disponibile il primo update: introduce una Nintendo Switch!
di

Manca un giorno esatto all'uscita del gioco, ma il team di Nintendo ha già reso disponibile il primo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, ora disponibile per il download.

L'update porta il gioco alla sua versione 1.1.0 e introduce alcuni importanti dati. Innanzitutto, l'installazione della patch prepara il nuovo Animal Crossing alle interazioni con l'App Nook Link, applicazione interna all'App di Nintendo Switch Online. Questa sarà attiva a partire da domani e renderà disponibili diverse funzioni, tra cui l'attivazione della chat vocale e la possibilità di importare contenuti da Animal Crossing: New Leaf.

L'aggiornamento prepara inoltre il gioco all'attivazione del primo dei futuri eventi speciali gratuiti di Animal Crossing: New Horizons. A tema pasquale, quest'ultimo prenderà il via in-game il prossimo 1 aprile e si protrarrà sino al successivo 12 aprile. Dettaglio simpatico, infine, scaricare l'aggiornamento introdurrà nel gioco un piccolo regalo da parte della Casa di Kyoto: una Nintendo Switch virtuale! Gli utenti in possesso della versione dedicata ad Animal Crossing della console, riceveranno il medesimo modello anche all'interno di New Horizons.

In chiusura, ricordiamo a chi è in procinto di avvicinarsi al franchise Nintendo per la prima volta che sulle pagine di Everyeye è disponibile uno speciale dedicato ai primi passi in Animal Crossing: New Horizons.