Animal Crossing New Horizons: un finto Direct mostra le aggiunte più richieste dai fan

di

Nick Ha è uno youtuber appassionato di Animal Crossing New Horizons che, partendo dall'analisi di tutte le aggiunte al kolossal di Nintendo che sono state richieste dalla community sui principali siti e forum di settore, ha confezionato un finto Direct ricco di spunti di riflessione e di idee interessanti.

Il finto evento digitale proposto dal creatore di contenuti indica alcuni degli interventi più richiesti dai fan del capolavoro per Nintendo Switch nel corso di questi mesi, partendo dalle modifiche minori fino ad arrivare a delle vere e proprie aggiunte che, in linea puramente teorica, potrebbero rendere ancora più divertente il titolo.

Nel video di Nick Ha trovano così spazio delle scene di gameplay rigorosamente non ufficiali che illustrano i contenuti di questa espansione fan made. Le aggiunte citate dallo youtuber puntano ad ampliare l'offerta ludica di Animal Crossing su Switch in ogni suo aspetto, dalla personalizzazione dell'isola all'ampliamento delle scelte a disposizione degli utenti nei dialoghi con gli altri personaggi presenti sulla propria isola.

Cosa ne pensate delle idee snocciolate in questo finto Direct? Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Animal Crossing New Horizons ha da poco ricevuto un update estivo con il Backup dell'Isola e i Sogni.