Animal Crossing New Horizons: la funzione di backup è più vicina?

Animal Crossing New Horizons: la funzione di backup è più vicina?
di

Giusto in tempo con l'arrivo delle prime calure estive, Animal Crossing: New Horizons s'è dato una rinfrescata accogliendo un aggiornamento gratis che ha dato la possibilità ai Villager di tuffarsi, nuotare e immergersi nelle acque della proprie isole.

Assieme a questa opportunità inedita sono arrivati anche un ecosistema subacqueo, nuove missioni da svolgere per Pascal, gli oggetti a tema piratesco di Gulliver e altro ancora. I data miner, come loro solito, dopo aver analizzato le novità "visibili", hanno dato un'occhiata anche al codice di gioco per cercare qualche indizio.

Ninji, ad esempio, ha scoperto che tra i dati si trovano alcune stringhe di codice incomplete relative alla funzionalità di Backup. Tutto il testo, in ogni caso, è in lingua giapponese, senza nemmeno una parola tradotta per altre regioni del mondo. La funzione è chiaramente incompleta e al momento inutilizzabile, ma almeno sappiamo che Nintendo ci sta lavorando.

Se giocate ad Animal Crossing New Horizons, sapete che non è prevista la possibilità di mettere al sicuro i propri dati sul cloud. La casa di Kyoto stava valutando la possibilità di fornire ai propri abbonati Switch Online una funzione di recupero una tantum dei dati, senza mai concretizzarla. Insomma, dobbiamo continuare ad aspettare, ma sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo.