Animal Crossing New Horizons: un giocatore ha trasformato la sua isola in un negozio

Animal Crossing New Horizons: un giocatore ha trasformato la sua isola in un negozio
di

È incredibile quante siano le possibilità offerte ai giocatori in Animal Crossing: New Horizons, caratteristica del gioco grazie alla quale c'è chi si sta dando alla pazza gioia con la fantasia. In Cina, ad esempio, un utente ha realizzato un vero e proprio negozio online.

Sfruttando la possibilità di creare texture personalizzare, questo giocatore dell'esclusiva Nintendo Switch ha piazzato sulla superficie della propria isola una serie di Codici QR attraverso i quali effettuare dei pagamenti con denaro reale e ricevere oggetti di vario tipo rigorosamente in game. Si tratta di un particolare sistema di vendita che, con tutta probabilità, verrà duramente punito dall'azienda di Kyoto.

In attesa di scoprire quale sarà la risposta ufficiale di Nintendo nei confronti di questo e degli altri utenti che stanno utilizzando il gioco per scopri di questo tipo, vi lasciamo al tweet dell'insider e analista Daniel Ahmad che ha diffuso la notizia sul proprio account.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile ormai da qualche giorno in esclusiva su Nintendo Switch. Sulle nostre pagine potete leggere la recensione di Animal Crossing: New Horizons a cura di Francesco Fossetti, che in questi giorni di quarantena sta portando sempre più spesso il gioco sul canale Twitch di Everyeye e sta interagendo con la community per permettergli di visitare la sua isola e scambiare progetti di varia natura.