Animal Crossing New Horizons, giocatori bloccati sui ponti zen a causa di un glitch!

Animal Crossing New Horizons, giocatori bloccati sui ponti zen a causa di un glitch!
di

L'aggiornamento di luglio di Animal Crossing: New Horizons ha introdotto nel life simulator un ampio ventaglio di funzionalità, tra cui la possibilità di ottenere una muta da sub e dedicarsi al nuoto.

Tuttavia, sembra che l'update abbia portato con sé anche un bizzarro imprevisto legato al corretto funzionamento dei ponti. Nello specifico, diversi giocatori stanno lamentando l'impossibilità di attraversare in maniera corretta i ponti zen di Animal Crossing: New Horizons. Questi ultimi sembrano infatti essere divenuti vittima di un glitch, che vede il cammino degli utenti bloccato da una barriera invisibile.

Diversi abitanti delle isole del life simulator Nintendo stanno segnalando la problematica alla Casa di Kyoto. Alcuni giocatori hanno si sono addirittura affidati a messaggi indirizzati all'account Twitter ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, in cerca di supporto. Direttamente in calce a questa news potete visionarne un esempio, corredato da una breve clip video che illustra il problema. È capitato qualcosa di simile anche sulle vostre isole?

In attesa di eventuali aggiornamenti da parte di Nintendo sul tema, ricordiamo che il gioco ha raggiunto vendite record, con oltre 5 milioni di copie di Animal Crossing: New Horizons vendute nel solo territorio del Sol Levante, nel giro di pochi mesi: il lancio del titolo risale infatti a marzo.